venerdì 24 agosto 2012

I mille volti di un luogo....

Sabato sera, con nessun tipo di premeditazione, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di partire il mattino dopo per una fuga dalla città.
Stavamo letteramente per rischiare una crisi nervosa, senza vacanze all'orizzonte, con pochissimi soldi da spendere e un caldo cittadino che ci stava uccidendo, così abbiamo optato per la cara vecchia Riva del Garda, una splendida cittadina in montagna dove abitano i parenti di lui.
Sono ormai tre anni che passo le mie ferie in quel posto e ancora mi stupisce quante sorprese ci regala ogni volta. Ogni anno è stata una vacanza diversa, con tante cose da fare e da vedere, e ogni volta torno a casa rigenerata, rilassata e un po' malinconica.
Volete un assaggio delle meraviglie a cui ho assistito? Guardate un po' questa vista notturna....
 
 
 
 
 
Bellissima vero?
 
Per oggi niente ricetta, il caldo mi sta strappando ogni tipo di voglia di cucinare... Vi lascio con una mia foto mentre me la godo, augurandovi uno splendido week end!
 
 
 
 
 
 
Baci
 
 
Giulia


9 commenti:

  1. Ciao Giulia... anche noi zero vacanze, zero soldi solo caldo e umidità pazzesca!! Avete fatto proprio bene: anche una "toccata e fuga" può dar molto sia al corpo che alla mente!!
    Bellissima veduta.. 2 anni fa siamo stati a Riva del Garda e ad Arco.. che posti! e che fresco!
    Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Micol sono posti meravigliosi...sarà perché amo molto la montagna d'estate...e poi almeno si respirava! Un bacio grande

      Elimina
  2. Ma quanto sei bella Giulia :))) Bellissima la foto notturna..avete fatto bene a staccare un pò la spina..quando ci vuole, ci vuole ! Bacio grande e buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere vederti sei una bellissima ragazza buon we anche a te

    RispondiElimina
  4. Serve sempre "scappare" ogni tanto per ricaricarsi e che posti divini:-)questi paesaggi mi rilassano:-)
    Giulia sei uno splendore!!!
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia! Avete fatto benissimo, una fuga ogni tanto ci vuole! Sei proprio bella, complimenti! :) Un abbraccio grande e buona serata! :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che sei tata! Ti ho fatto un po' di pubblicità (se così si può definire) postando un paio dei tuoi piatti su Pinterest. > http://pinterest.com/papiki/food

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte!! Mi avete fatto un sacco di complimenti,adesso mi monto la testa.. :) e grazie alla mia amica Wipa che èun tesoro!!! bacioni

    RispondiElimina