venerdì 23 novembre 2012

Help!!!

Amici ho bisogno del vostro aiuto....
Ho qualche problemino con blogger, cioè, problemino è un eufemismo... Oggi ho tentato di caricare una foto, ma non me lo lascia fare, dice che ho utilizzato tutto lo spazio disponibile e devo pagare per averne altro...
Ora, io non sono proprio così facoltosa da pagare pure per mettere le foto sul blog!!! Sono un tantino arrabbiata e confusa, se a qualcuno di voi è successo per favore ditemi come avete fatto... un bacio, Giulia

9 commenti:

  1. Giulia, mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti. mai successo.
    Riprova.
    Aspettiamo notizie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie comunque Fede,spero proprio di risolvere... Un bacio

      Elimina
  2. Giulia è successo anche a me e ho acquistato lo spazio supplementare...non saprei cos'altro suggerirti...mi dispiace :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pensa te..
      Mi sembra allucinante...vabbè grazie mille Mary,un bacione!

      Elimina
  3. E' per questo motivo che io metto sempre foto piccole e cerco di risprmiare quanto più possibile....puoi riconquistare spazio solo se vai a cancellare foto magari di tanto tempo indietro oppure cerchi di farle più piccole ovvero meno pesanti in quanto il nuovo sistema blogger quando clicchi sopra l'ingrandisce comunque.
    Dovresti andare a vedere sul settore di blogger delle foto quanto spazio ti hanno dato e quando hai occupato realmente.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì infatti credo di aver esagerato con la pesantezza delle foto...però mi piacciono così quindi non mi resta che pagare...grazie Edvige,un bacio!

      Elimina
  4. la miseria non lo sapevo vedi non si finisce mai di imparare grazie

    RispondiElimina
  5. ciao Giulia, ho avuto lo stesso problema l'anno scorso e ho dovuto "emigrare" con un'altro url. Devi caricare le foto con larghezza inferiore a 800 pixel, in questo modo Blogger non ti conteggia il caricamento. Se vedi le foto nel mio blog sono ugualmente grandi, le carico a 600 pixel di larghezza, poi quando scrivo il post e le carico, clicco sull'opzione "dimensione originale".
    Ti lascio un link che potrebbe esserti molto utile, trovi tutto spiegato molto dettagliatamente.
    Spazio per le immagini e i video su Blogger
    Spero di esserti stata un pochino utile.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altroche se mi sei stata utile Cristina!!!ti ringrazio tantissimo,ora mi è tutto più chiaro :) un bacione!

      Elimina