lunedì 7 maggio 2012

Un premio molto apprezzato....

Se qualche mese fa, quando ho iniziato a condividere le mie ricette su questo blog, mi avessero detto che avrei avuto così tante soddisfazioni non ci avrei creduto!
Una delle più grandi è stata quella di ricevere il premio cake blog di qualità dalla mia amica edvige del blog memento solonico.... e vorrei davvero ringraziarla, non solo per questo premio ma anche per essere stata una delle mie prime e vere sostenitrici :)


Detto questo vorrei anche condividere il premio, chiamandosi cake blog di qualità, con la mia amica e "socia" Ilaria, che mi accompagna in questa avventura arricchendo questo blog con splendide ricette dolci!!
Quindi, se ho capito bene, adesso dovrei elencare 7 ricette dolci che  hanno avuto un significato nella mia vita....


1.   Le meravigliose, buonissime torte che mi hanno accompagnato per ogni compleanno della mia infanzia : la commovente torta al cioccolato di mia madre e l'immancabile torta di fragole e panna della mia nonnina..

2. La torta di mars che ogni amichetta aveva nella sua festa di compleanno (io l'ho sempre voluta ma niente...), e che all'età di 23 anni mi è stata regalata dalla mia amica Ilaria

3. La prima torta che ho fatto con le mie manine, una sacher...bene o male riuscita :)

4. La prima cheesecake che ho assaggiato. Quando ho capito che era in assoluto il mio dolce preferito!!

5. Il gelato alla crema che ho assaggiato un pomeriggio in un ristorante stellato, quando ho fatto una chiacchierata con lo chef e ho capito che forse lavorare in cucina non faceva per me.... un gelato BUONISSIMO, ma dal gusto un po' amaro......


Bhe, non me ne vengono in mente altri, anche perchè non sono propriamente una golosa di dolci.


Giro questo premio ai blog che finora mi hanno dimostrato affetto e che stimo molto:










- http://zuccherofarina.blogspot.it/

-  http://sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.it/

- http://papiki.blogspot.it/    Questo blog non è di cucina, è di una mia cara amica che crea oggettini meravigliosi, le mando comunque questo premio perchè ho sperimentato di persona i suoi buonissimi dolci!!



Bene, credo di aver fatto tutto quindi vi saluto e vi abbraccio tutti!!!

Giulia

18 commenti:

  1. Grazie mille giulia per aver pensato a me! l'ho già ricevuto ma al prossimo post ti ringrazierò pubblicamente! Buon lunedì

    RispondiElimina
  2. Giulia grazie tantissimo per aver girato questo premio anche a me!!! Mi ha fatto molto piacere. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Cara Giulia grazie ! Sei stata davvero affettuosa a pensare a me. Ti seguo con piacere e ti sostengo ! Un abbraccio grande !

    RispondiElimina
  4. Giulia grazie di avermi nominata e sono contenta di averti fatto contenta...sembra un gioco di parole....e sono sicura che altri arriveranno.
    Buona settimana mia cara.

    RispondiElimina
  5. complimenti per il premio e grazie per aver pensato a noi, a presto

    RispondiElimina
  6. Eccomi da te carissima!!!Grazie mille per aver pensato a me!!Sono felice di sostenere il tuo blog nato da poco ma che merita davvero!!! Un abbraccio e grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
  7. Eccomi Giulia!!!! Scusa se arrivo in ritardo, ma qui è sempre un corri corri... :)
    Ti ringrazio tantissimo per il premio e naturalmente complimenti a te per averlo riceuto!
    Un abbraccio e a prestissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati bella, qui non esiste il ritardo :) un abbraccio e buona giornata!!

      Elimina
  8. Scusa Giulia mi sono accorta oggi che l'avevi donato anche a me. Grazie del pensiero.
    L'ho aggiungo al post:

    http://sciroppodimirtilliepiccoliequilibri.blogspot.it/2012/03/premi-e-dolci.html

    RispondiElimina
  9. tranquilla,anzi guardando bene ho sbagliato qualcosa a mettere il link...vabbè,sono ancora un po' inesperta :)
    un bacio!

    RispondiElimina